4-2-1-3 by Kavix_94, Iper offensiva

« Older   Newer »
  Share  
Kavix_94
view post Posted on 21/5/2012, 13:56




4-2-1-3




Salve a tutti voglio condividere con voi questa mia tattica che mi ha fatto vincere tanto e mi sta facendo vincere tanto ecco qui qualche Screen:









Portiere: Il migliore che avete in rosa
Terzino Destro: Uno che spinge molto che però nello stesso tempo è bravo anche in fase difensiva
Terzino Sinistro: Qui potete mettere un terzino che si adatta di pui in fase difensiva
Difensori Centrali: Devono essere molto veloci (minimo 14 in velocità, dipende anche in che categoria giocate), e sopratutti bravi in marcatura, e colpi di testa ed elevazione perche negli angoli salgono sempre e troverete una piccola sorpesa che vi dico alla fine.
CCS: E il classico regista arretrato che difende ma nello stesso tempo cerca di impostare il gioco, deve essere bravo in passaggi e tecnica, ma anche bravino in contrasti e rapidità
CCD: Deve essere una roccia e non deve far passare nessuno, deve essere bravo in marcatura, contrasti, e nella rapidità
Trequartista: Deve essere il nostro secondo regista, deve saper impostare ma anche deve essere bravo nel tagliare verso il centro per fare goal
Punta Destra: L'attaccante di raccordo che deve essere in grado di collegare il centrocampo con l'attacco, deve esser emolto tecnico e veloce
Punta Centrale: La classica punta rapace che deve stare li e fare goal, un po come Inzaghi, ma cercate di prendere uno che ha anche un valore superire a 10 in cross perche delle volte si allarga e cerca di crossare (purtroppo non so come fargli levare sto vizio)
Punta Sinistra: Il nostro bomber



Contro le squadre molto ma molto piu forti mettete al posto di controllo, mettete contropiede

Prima vi dicevo per gli angoli, ebbene si uso uno schema non creato da me, dove quasi ogni angolo si puo segnare, io siccome ho dei difensori forti mando loro a fare goal metto il piu forte di testa fatti vedere sul primo palo, quindi voi mettete il piu forte di testa/elevazione su fatti vedere sul primo palo e toglietelo al difensore centrale, e poi al centrale mettete il compito che aveva il vostro nuovo goleador sugli angoli

Download:
Per scaricare CLICCA QUI

Da inserire in:
C:\Users\PC\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2012\tactics

Ora la sto testando con il Pescara e va benissimo, quindi va bene anche per le squadre di livello inferiore
 
Top
MikЙ
view post Posted on 21/5/2012, 14:30




Grazie Kavix per averla condivisa con noi, tattica strana, ma i risultati ti danno ragione, la proverò! ;)
 
Top
Kavix_94
view post Posted on 21/5/2012, 14:42




Anche io all'inizio la trovavo strana, ma poi sono rimasto senza parole.
Se avete qualche consiglio ditemelo così la correggo anche
 
Top
2 replies since 21/5/2012, 13:56   81 views
  Share